Questo sito utilizza cookies al fine di migliorare i servizi offerti grazie all’analisi delle tue abitudini di navigazione web. Se decidi di continuare a navigare nelle pagine di questo sito, accetterai automaticamente i loro termini e condizioni d’uso. Per ulteriori informazioni circa la configurazione dei cookies visita Política dei cookies

La designazione CRS viene concessa dalla medesima organizzazione.

Per richiedere la designazione (la certificazione internazionale), l’interessato deve possedere alcuni requisiti e collezionare un totale di 64 crediti accumulati in materia di formazione ed esperienza professionale, secondo la seguente scala.

Frequenza completa dei corsi REAP.
Intervenire ad ognuno dei 4 moduli REAP eroga 8 crediti formativi che concorrono alla Designazione.
La frequenza dei corsi REAP è indispensabile.
.

Requisito di esperienza professionale di 4 anni (non dà crediti).

Requisito di vendite effettuate: 75 operazioni o 20 milioni di euro negli ultimi 5 anni (non dà crediti).

Vendite aggiuntive: 40 operazioni o 11 milioni di euro negli ultimi 5 anni (massimo 8 crediti).

Come acquisire crediti addizionali fino a completare i 64 crediti:

Titolo universitario superiore (Laurea triennale o specialistica)

8 crediti

Esperienza professionale nel settore, da 5 a 9 anni

8 crediti

Esperienza professionale di 10 anni od oltre

16 crediti

Partecipazione a Sell-a-bration
(massimo 16 crediti)

8 crediti

Frequenza webinar CRS.com (attualmente sono solo in inglese)

8 crediti

Partecipazione ai corsi omologati da CRS al Sell-a-bration o a Inmociónate, o altro (massimo 16 crediti)

8 créditos

Partecipazione al convegno CRS (massimo 8 crediti a tal riguardo)

da 4 a 8 crediti
a seconda dell’edizione

Prima di ottenere la Designazione CRS, i professionisti devono associarsi a CRS, pagando la relativa quota annuale che dà diritto ad essere inseriti nelle liste dei professionisti associati, accedere a contenuti speciali, contatti e strumenti presenti nel sito CRS, l’abbonamento gratuito alla rivista immobiliare elettronica, partecipazione a webinars, accesso alla biblioteca dei webinars, scontistiche evento, ecc.

Di tutti questi aspetti sarai ampiamente informato durante lo svolgimento dei corsi.